Autocarri:

il nostro parco autocarri comprende veicoli a cassone fisso o ribaltabile, con portate utili comprese tra i 10 q.li dei mezzi più piccoli, fino ai 400 q.li degli autoarticolati Mezzi d’Opera. Alcuni mezzi sono dotati di attrezzatura intercambiabile, altri sono a trazione integrale. Alcuni autocarri sono autorizzati a trasportare “cose di terzi“ e rifiuti non pericolosi. Per l’impiego fuoristrada, disponiamo di dumper fissi ed articolati.

Escavatori:

la flotta di escavatori copre l’intera gamma dai 15 ai 550 quintali di massa. Svariate sono le nostre attrezzature applicabili tra cui martelli demolitori, pinze frantumatrici e benne per utilizzi speciali. Alcune macchine operano con tecnologia di scavo GPS e sono dotate di sistema di pesatura dinamico a bordo.

Pale gommate:

le nostre pale gommate soddisfano tutte le richieste del mercato nell’ambito delle applicazioni che richiedono macchine dai 13 ai 280 quintali, con capacità della benna dai 0,3 ai 5,0 metri cubi. Le macchine da carico sono dotate di sistema di pesatura dinamica.

Finitrici stradali:

il parco è composto da finitrici di piccole dimensioni, ideali per operare negli spazi ristretti e finitrici più grandi adatte ad operare sulla viabilità principale.

Sgombero neve, spazzamento strade:

sono molteplici i mezzi che allestiamo per il servizio manutenzione invernale delle strade. Tra questi, minipale e pale gommate attrezzate con lama sgombraneve oltre ai vari autocarri dotati anche di attrezzatura per lo spargimento dei prodotti antigelo/antisdrucciolo. Disponiamo inoltre di spazzatrici stradali montate su minipale o autocarrate.

Rulli compattatori:

i rulli compattatori vibranti ferro/ferro coprono la gamma da 15 quintali fino ad 80 quintali, quest’ultimi adatti alla grande viabilità.

Frese:

oltre alle piccole frese da montare come accessorio sulle mini/midi-pale, disponiamo di una fresa gommata con larghezza di scavo pari a 100 cm e una cingolata con larghezza di scavo pari a 130 cm. Le profondità di scavo possono raggiungere i 25 cm.

Trasporti eccezionali:

nel corso degli anni ci siamo specializzati nell’attività di trasporti eccezionali che svolgiamo con l’ausilio dei nostri autotreni ed autoarticolati. Possiamo trasportare macchinari con massa fino a 40 T e larghezza di ml 3.00, anche con l’ausilio della nostra scorta tecnica abilitata, se necessaria.

Betoniere e betompompe:

disponiamo di betoniere e betompompe per il trasporto e il pompaggio del calcestruzzo preconfezionato, prodotto nel nostro impianto.